top of page

Stai Guardando

Porteshop: il nuovo punto vendita di Gallarate Intervista a Andrea La Mela

La  storia inizia nel 1994, quando è stata  fondata l' azienda come falegnameria. L' impegno e la  passione  hanno portato a espandere l'attività nel 1999, iniziando a occupareanche dell'installazione di porte e serramenti di tutti i tipi. Nel 2011, grazie alla visione imprenditoriale di Andrea La Mela, abbiamo lanciato PorteShop, un sito di e-commerce che in breve tempo è diventato una realtà solida e rispettata nel mercato.

Andrea La Mela, nato ad Adrano (CT) nel 1965, ha coltivato fin da bambino una grande passione per la lavorazione del legno. A soli otto anni frequentava la falegnameria del paese, affascinato da tutto ciò che si poteva creare con il legno. A dodici anni, Andrea costruì la sua prima porta per la madre, e già a quattordici iniziò a ricevere richieste da altre persone del paese.

La sua carriera continuò come falegname fino all’età di 27 anni, quando aprì la sua falegnameria ad Adrano. Tuttavia, il suo sogno di creare un marchio riconosciuto in tutta Italia lo portò a trasferirsi a Gallarate (VA), dove lavorò come montatore di infissi per una nota azienda del settore. Nonostante il successo in questo ruolo, Andrea non rinunciò mai al suo sogno imprenditoriale. Così, nacque il marchio PorteShop e fu aperto il primo negozio di vendita di serramenti e infissi a Gallarate.

Oggi, PorteShop è cresciuto e conta cinque sedi aperte al pubblico: Gallarate, Viadana (MN), Cagliari, Porcia (PN) e Vigliano Biellese (BI). Offre assistenza a 360 gradi, grazie alla collaborazione con posatori esperti, per garantire ai  clienti la migliore esperienza d’acquisto possibile.

Visualizzazioni
4119

Correlati

bottom of page